Presentazione del libro Ci vuole fegato della chinesiologa Romina Viero, accompagnata dal CONCERTO DAL VIVO di handpan e arpa di Michele Mastrotto e Fabrizia Luciani. Conduce il giornalista Alessandro Scandale.
Michele Mastrotto, arrangiatore e compositore, è diplomato in Conservatorio in Strumenti a percussione e ha una laurea in Tradizioni Musicali Extraeuropee.
Il libro: “Per circa vent’anni il mio peggior amico è stato l’alcol. Per tutto questo tempo ho creduto profondamente di essere una ragazza normale che si divertiva in modo normale.
Ma cos’è la normalità?
Chi o cosa stabilisce il confine della normalità?
Andai avanti nella mia convinzione fino a che…
L’AUTRICE
Ha frequentato l’ente di formazione per operatori olistici in Cinesiologia emozionale sia per diventare operatrice olistica e sia per diventare formatrice.
Nel contempo ha frequentato corsi di Cristalloterapia, di pulizia dell’aura attraverso la Radiestesia e pulizia energetica degli ambienti e di comunicazione con gli Anima-li.
Attualmente, oltre alla professione olistica, sta facendo il tirocinio in aula per divenire formatrice in Kinesiologia emozionale.
Nel 2019 ha intrapreso il cammino di Santiago e successivamente ha scritto e pubblicato un libro Santiago: emozioni in cammino riguardante le emozioni, le consapevolezze e i viaggi interiori vissuti.
Domenica 14 gennaio 2024 presso Spazio IOD con la presenza del giornalista Alessandro Scandale e CONCERTO DAL VIVO di handpan e arpa di Michele Mastrotto e Fabrizia Luciani. Mastrotto, arrangiatore e compositore, è diplomato in Conservatorio in Strumenti a percussione e ha una laurea in Tradizioni Musicali Extraeuropee.