Sabato 30 marzo 2024 ore 17.30 a SPAZIO IOD
All’inizio del 2019, la protagonista decide di intraprendere il tanto sognato Cammino di Santiago.
La sua testimonianza diretta (divenuta poi un libro, o meglio un diario di viaggio) riporta le emozioni, le sensazioni e le percezioni che l’hanno accompagnata giorno per giorno. Ci sono riflessioni profonde sulla vita e su ciò che il Cammino le ha insegnato.
Ho condiviso grandi consapevolezze, gioie, dolori, difficoltà e momenti di profonda gratitudine.
Inoltre, ho volutamente inserito alcune foto per rendere partecipe di tanta meraviglia chi leggerà questo diario, affinché si possa immedesimare in profondità come se lo avesse vissuto davvero. Lo scopo di questo scritto è quello di far vivere un viaggio a chi è impossibilitato a farlo per davvero e di invitare a sperimentarlo a chi si sente ancora insicuro sul da farsi.
L’AUTRICE
Romina Viero ha frequentato l’ente di formazione per operatori olistici in Cinesiologia emozionale sia per diventare operatrice olistica e sia per diventare formatrice.
Nel contempo ha frequentato corsi di Cristalloterapia, di pulizia dell’aura attraverso la Radiestesia e pulizia energetica degli ambienti e di comunicazione con gli Anima-li.
Attualmente, oltre alla professione olistica, sta facendo il tirocinio in aula per divenire formatrice in Kinesiologia emozionale.
Nel 2019 ha intrapreso il cammino di Santiago e successivamente ha scritto e pubblicato un libro Santiago: emozioni in cammino riguardante le emozioni, le consapevolezze e i viaggi interiori vissuti.
Sabato 30 marzo 2024 presso Spazio IOD con la presenza del giornalista Alessandro Scandale e accompagnamento musicale.
A seguire, aperitivo cena conviviale.
Offerta libera consapevole.